SHARE
L'ICE 54 al lasco con Code 0

Salvirola– Ice Yachts presenta il nuovo ICE 54, un fast cruiser nato dalle intuizioni dello Studio Felci. Si tratta di una barca dedicata ad armatori appassionati e competenti che cercano forti emozioni e divertimento al timone, possibili solo grazie ad una grande qualità costruttiva e all’utilizzo di materiali innovativi.

L’ICE 54 al lasco con il gennaker runner

ICE 54 rappresenta una nuova generazione per il cantiere cremonese, un modernissimo yacht nel quale convivono prestazioni, comfort di bordo ed elevate marinità, ottimo sia per crociere impegnative che per la partecipazione a regate.
Il design di ICE 54 deriva dalle forme del modello ICE 52, del quale vengono riproposte tutte le qualità che lo hanno reso un’imbarcazione di successo con oltre 10 esemplari realizzati, modificando alcune caratteristiche per aumentare la comodità e la vivibilità sia in navigazione sia in rada.

L’ICE 54 in configurazione randa e jib 108% al traverso

ICE 54 possiede, rispetto al 52, un bordo libero maggiorato di 6 cm che permette di generare volumi interni ampissimi per un’imbarcazione della sua taglia. Dunque ICE 54 si affianca alla produzione di ICE 52 esaltandone le caratteristiche di comfort, lusso e abitabilità interna.

il piano di coperta del 54

Sul piano idrodinamico, le linee d’acqua e le appendici promettono grandi performance, sia in bolina sia alle portanti grazie all’importante baglio massimo di 4,65 metri e a sezioni di poppa piatte e potenti.
Il progetto d’avanguardia è realizzato da Felci Yacht Design.

La scheda tecnica

La brochure dell’ICE 54 ICEYACHTS 54 – 52rs

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here