SHARE

Saint Lucia- Va a Banzai, un catamarano Marsaudon TS42 del francese Vincent Willemart, la vittoria overall in tempo reale all’ARC 2020. Banzai ha concluso alle 10:03 UTC di oggi le 2700 miglia del Rally da Las Palmas de Gran Canaria a Rodney Bay, Saint Lucia, con un tempo totale di 10 giorni 21 ore 3 minuti e 56 secondi.

Il Marsaudon TS42 Banzai

IL JP54 Vitali The Kid di Jean Pierre Dick ha perso per un 80 minuti la battaglia per il primo overall ma è comunque il primo dei monoscafi in reale. Vitali The Kid ha concluso alle 11:28 UTC di oggi.

Gli equipaggi delle due barche dovranno adesso attendere tre giorni di quarantena prima di poter entrare a Saint Lucia, completando così i 14 giorni richiesti dalla partenza da Gran Canaria. Le altre barche arriveranno a partire da domenica prossima.

Da segnalare la buona regata che sta facendo il Neel 47 MiniMole di Aldo Fumagalli. IL Neel 47, con Patrick Phelipon a bordo, si trova a 779 miglia dall’arrivo, in nona posizione overall e quinto tra i multiscafi. MiniMole, unica barca italiana all’ARC 2020, è atteso a Saint Lucia per il 7 dicembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here