SHARE

Auckland– La conferenza stampa d’apertura delle Prada AC World Series, l’evento che segna di fatto l’inizio della 36th America’s Cup, è in programma alle 9:30 locali del 16 dicembre ad Auckland, le 21:30 di questa sera in Italia.

Qui il player per seguire la diretta della conferenza, a cui parteciperanno gli skipper del defender Emirates Team New Zealand (Peter Burling) e dei tre sfidanti Luna Rossa Prada Pirelli (Max Sirena), INEOS Team UK (Ben Ainslie) e American Magic (Terry Hutchinson), i rappresentanti di COR36 e America’s Cup Event e il direttore di regata Ian Murray.

Gli skipper hanno risposto alle domande dei media internazionali accreditati, tra cui Fare Vela.

Max Sirena ha sottolineato di “Essere fiero di rappresentare l’Italia, specialmente in un momento delicato come questo. Credo che sarà una settimana interessantedi regate e ogni volta che andiamo in acqua è impoprtante perché fa parte della nostra curva di crescita. Queste barche sono compoletamente differenti a seconda del range di velocità di vento in cui ci troviamo. çLe prestazioni variano molto al variare del vento”.

Da sinistra: Ben Ainslie, Peter Burling, Max Sirena, Terry Hutchinson

Francesco Longanesi Cattani di COR36, uomo di fiducia di Patrizio Bertelli per la Coppa, ha sottolineato come “Questo evento è la naturale evoluzione del coinvolgimento di Prada nell’America’s Cup sin da quando abbiamo esordito come rookie nel 1997 e Sir Peter Blake ci invitò a proseguire”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here