SHARE
Il rendering del ClubSwan 80

Firenze– Nautor’s Swan ha tenuto oggi una conferenza stampa virtuale sui nuovi programmi Maxi. Dopo il saluto di Leonardo Ferragamo, a cui fa capo di prestigioso cantiere finlandese, il CEO Giovanni Pomati ha illustrato le novità della linea con lo Swan 115, con i dettagli della produzione dell’area Maxi, che per il 2021 vedrà il varo del terzo Swan 98 (sui quattro già venduti), il primo esemplare dello Swan 120, la nuova ammiraglia Swan.

Il product line manager Vanni Galgani ha poi illustrato le peculiarità dello Swan 88, un blue water cruiser dalle ottime prestazioni e dalla vivibilità completamente implementata da una nuova ideazione degli spazi a bordo.

Un rendering dello Swan 88

Il vice presidente Nautor Enrico Chieffi ha poi illustrato il nuovo concept per la parte sportiva CLubSwan. Si tratta del ClubSwan 80, un progetto di Juan Kouyoumdjian che esordirà alla Rolex Maxi 2022 di Porto Cervo.
Si tratta di un racer puro, dotato di canting keel e canard, adatto alle regate offshore e alle ghrandi còlassiche del Mediterraneo e dell’area caraibica, che si unirà ai già esistenti ClubSwan 50 e 36 e ai supervincenti Swan 45 e 42 nelle regate Swan, a cominciare dalle Nations Cup.

Il rendering del ClubSwan 80

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here