SHARE

Su Fare Vela l’America’s Cup è offerta da:

Auckland– La sfida dei titani tra Luna Rossa e BRITAnnia si avvicina. E’ il momento di porre le vostre domande sull’AC75 italiano a Vasco Vascotto. Sarà lui a soddisfare tutte le vostre curiosità a pochi giorni dalla sfida decisiva di Luna Rossa con INEOS Team UK per la conquista della Prada Cup e il diritto a sfidare ETNZ nella 36th America’s Cup.

Segui in diretta la nostra Live, a partire dalle 20:25 di martedì 9 febbraio. Insieme a Vittorio d’Albertas e Pietro Pinucci commenteremo e gireremo le vostre domande in diretta a Vasco Vascotto, vero e proprio coordinatore dell’equipaggio di Luna Rossa e tramite insieme allo skipper Max Sirena con il design team e gli sviluppatori alla base italiana di Auckland.

Qui sopra il player per la diretta, visibile anche sul canale YouTube e sulle pagine Facebook di Vittorio d’Albertas, Michele Tognozzi e Fare Vela.
Nella parte finale del collegamento sarà anche possibile porre le vostre domande in diretta video a Vasco Vascotto.

Il video di oggi di Luna Rossa in allenamento sul Campo Echo in 11-16 nodi di vento. Courtesy Justin Mitchell:

 

4 COMMENTS

  1. Non potrò assistere alla diretta perché l’orario è per me scomodo (piena notte a Bali, ma la vedrò in differita), per cui faccio qui delle domande da porgere a V.Vascotto se, eventualmente, le ritenete valide.
    1) Avete individuato un “punto debole” (o meno forte) di INEOS da attaccare e quindi una tattica da perseguire a riguardo?
    2) Ormai le World Series sono un lontano ricordo e parecchie evoluzioni sono state apportate alla barca. LR ha ancora una preferenza per venti medio-bassi o ha allargato il proprio range? Sentite di avere ancora del margine di miglioramento più in poppa o in bolina?
    3) In quale andatura ritenete che INEOS sia più efficiente?
    Grazie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here