SHARE

Torri del Benaco– Il Memorial Bottacini 2021 dello YC Torri è stato conquistato da Lexotan di Montresor per FV Peschiera.
Un’Ora leggera, che si è fatta attendere più del previsto, ha consentito di terminare due prove ottimamente gestite dal Comitato di Regata e di assegnare il Memorial Bottacini al vincitore della Classe più numerosa.

17 le imbarcazioni al via, con partenza unica, a conferma che con il sistema di compensi dell’ORC di possono far regatare insieme su percorsi di circa 1 miglio le grandi imbarcazioni come il Deheler 38 Lalissa con i più piccoli UFO 22, ed il risultato delle singole prove vede un bel equilibrio tra le barche meglio condotte dai rispettivi equipaggi. Co organizzazione dello Yc Torri guidato da Calvetti e dallo Yc Verona guidato da Perina.

Per il secondo anno consecutivo è Lexotan di Montresor a iscrivere il nome nell’albo d’oro. Seguito da Proteina di Picco, e dall’Ufo 22 Wet and Pretty. Chiude al 5 posto Speedy il Surprise di Bottacini.

Tra i First8, dopo proteste e partenze al limite vince Flegias di Lauretano che precede Nausicaa di Bertoni e Delirium, orfano all’ultimo momento di Luigi Romano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here