SHARE
L'equipaggio di Flow

Powered by:

Las Palmas de Gran Canaria– Iniziata la stagione dei Rally transatlantici organizzati da World Cruising. L’ARC+ sta già portando una flotta di 70 barche prima a Capo Verde e poi a Grenada.
Della flotta, partita il 7 novembre da Las Palmas de Gran Canaria, fa parte anche Flow, il Pogo 402S di Luca Sabiu con un equipaggio di allievi di Mastersail, che si sta ben comportando in approccio a Mindelo, Capo Verde.

L’equipaggio di Flow

Flow si trova oggi in quinta posizione overall e in terza nella classe cruising di cui fa parte. Flow è a 204 miglia da Mindelo, con un’arrivo previsto per le prime ore di sabato 13 novembre.
Al comando un multiscafo, l’Outremer 51 del francese Piment Rounge, a 115 miglia da Mindelo.
Il 19 novembre partirà la seconda tappa da Mindelo a Grenada.

Per domenica 21 novembre è prevista la partenza dell’ARC classica, con rotta diretta tra Las Palmas e Saint Lucia. Sono circa 150 gli yacht iscritti.

Tra questi cinque battono bandiera italiana:

Torna anche in Neel 47 Minimole di Aldo Fumagalli, con Patrick Pheliphon skipper, già presente nell’edizione 2020 dove concluse con un tredicesimo overall in reale.

Fare Vela come sempre sarà presente a Las Palmas de Gran Canaria per contenuti originali sul più frequentato e noto dei rally transatlantici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here