SHARE

Si svolgerà dall’8 gennaio al 31 maggio 2022, avrà una durata di 136 ore di cui 48 online, 64 in cantiere e 24 di approfondimento presso altre strutture e online.
È il nuovo Corso di Progettazione, Realizzazione e Restauro di imbarcazioni in legno, versione ampliata e arricchita del corso online già tenuto nel 2021 in piena pandemia dalla romagnola Vela e Legno (www.velaelegno.it).

L’attuale offerta formativa è stata rinnovata e stavolta comprende anche lezioni in presenza svolte in collaborazione con AVEV, l’Associazione Vele d’Epoca Verbano e le Officine dell’Acqua di Laveno Mombello, sul Lago Maggiore

La modalità prevede lezioni in diretta web, didattica in aula/cantiere, visite presso strutture operanti in ambito nautico e uscite in barca in occasione dell’ultimo week – end del corso.
Un vero e proprio percorso scolastico al quale si può accedere senza possedere titoli pregressi, rivolto a persone che desiderino accrescere le proprie competenze sul tema della costruzione delle barche in legno, agli appassionati del settore e a quanti intendano intraprendere un’attività in ambito navale.
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here