SHARE

Porto Cervo- Gli Italia Yachts nel paradiso velico della Costa Smeralda. Si tratta della prima Italia Yachts Sailing Week, che sarà organizzata in collaborazione con lo Yacht Club Costa Smeralda, a Porto Cervo dal 16 al 18 giugno 2022.

Foto Martina Orsini

Italia Yachts ha ritenuto opportuno dare vita ad un evento dedicato a tutti i suoi armatori ed amici, dopo i trionfi degli ultimi anni sui campi di regata più importanti e prestigiosi del mondo, e dopo i successi di critica e gli apprezzamenti delle imbarcazioni dall’inconfondibile linea griffata con il leone alato, anche da parte dei mercati internazionali.
Sarà l’occasione per vedere tante barche in acqua, dal primo modello a quelli di ultima generazione, divise nei propri raggruppamenti, per un’amichevole competizione che vedrà coinvolte le squadre super competitive e pluripremiate, con gli equipaggi che si cimenteranno per la prima volta in una sfida in mare.

Italia Yachts non poteva che scegliere la professionalità dello Yacht Club Costa Smeralda per il suo primo evento in mare, nell’area dove le acque della costa nordorientale della Sardegna con le sfumature che dal cristallo degradano al blu profondo, sono incorniciate dal verde intenso della macchia mediterranea, con i suoi profumi ancora integri di mirto, cisto, corbezzolo, e i fiori delle piante grasse macchiano di colori brillanti le spiagge candide.

Oltre che per le competizioni in acqua, questo è il periodo ideale per approfittare delle spiagge ancora non calpestate e godere delle interminabili giornate di sole, prima di immergersi negli eventi sociali dedicati a tutti gli ospiti.

Italia Yachts e lo Yacht Club Costa Smeralda sono già al lavoro per rendere questo esordio un’esperienza indimenticabile.

Per info e iscrizioni qui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here