SHARE

Sanremo– Quarto e ultimo atto delle Dragon Winter Series, a Sanremo, nel week dell’11/13 Febbraio. Alla fine delle quattro tappe ben 39 barche provenienti da dodici nazioni si sono sfidate una volta al mese per tutto l’inverno, con bellissime condizioni anche in quest’ultima serie ed un programma rispettato in pieno: cinque le prove portate a termine con uno scarto applicato.

A dominare quest’ultima tappa è stata TUR 1212 Provezza Dragon, timonata da Andy Beadsworth, che con tre primi e un terzo posto si è permesso di non partecipare all’ultima prova.
Secondi gli Ucraini di Bunker Prince, che gareggiano per i colori dello Yacht Club Sanremo con ITA 77, con al timone l’olimpionico di 470 Evgeniy Braslavets, vincitori dell’intero Campionato delle Winter Series, davanti a GBR 819 di Klaus Diederichs, con a bordo il Campione dianese Diego Negri. Terzi della serie i russi ITA 76 di Rocknrolla, con Dimtry Samokhin.

Primo degli italiani al sesto posto il Presidente del Circolo Organizzatore Beppe Zaoli in regata con il figlio Andrea e l’olimpionico Flavio Grassi.

Lo Yacht Club Sanremo sarà ancora Capitale di questa bellissima classe a marzo e ad aprile rispettivamente con la classica International Italian Dragon Cup ed il  Campionato Europeo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here