SHARE

Roma– Wolters Kluwer, leader nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni editoriali, software e servizi per il settore legale, notarile, fiscale, del lavoro e compliance per liberi professionisti, aziende e Pubblica Amministrazione, rinnova la partnership con Luca Domenici, notaio, timoniere e armatore romano, sponsorizzando anche nel 2022 il “Notaro Team” nella J/70 Italian Class Cup e nella partecipazione al Campionato del Mondo della classe J/70, in programma a Montecarlo dal 14 – 22 ottobre.
Notaro Team gareggerà dunque anche quest’anno con i colori di Wolters Kluwer e NotaioNext, la soluzione digitale in Cloud che rivoluziona gli standard gestionali del mondo notarile.

Per quanto riguarda la J/70 Italian Class 2022, il calendario delle regate si aprirà a Punta Ala, dal 22 al 24 aprile; la seconda tappa sarà invece ad Alassio, dal 20 al 22 maggio e proseguirà poi a Rimini (17-19 giugno) e a Riva del Garda (15-17 luglio). In autunno, “Notaro Team”, sarà inoltre protagonista a Montecarlo nell’ambito del Campionato del Mondo della classe J/70 organizzato dallo Yacht Club di Monaco.

“Sono davvero entusiasta di poter iniziare la preparazione in vista del Campionato Mondiale J70 di Montecarlo, dove ho già vinto il Campionato Europeo nel 2015, – commenta il notaio Luca Domenici – e sono lieto di poter regatare per il Campionato del Mondo ancora una volta con Wolters Kluwer Italia, NotaioNext e con il calore immancabile della mia amata famiglia. Quest’anno avrò inoltre l’onore di avere a bordo dei pluricampioni, quali Pietro Sibello, randista di Luna Rossa all’ultima Coppa America, e Lorenzo Bressani, talentuoso tattico di livello nazionale ed internazionale nonché il mio tailer Michele Mennuti e a prua Elena Paolucci”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here