SHARE
Foto Garrone

Ostia– Un’Italia Cup ILCA condizionata dal maltempo quella conclusasi oggi a Ostia, con l’organizzazione del Tognazzi Marine Village e di ILCA Italia. Gli oltre 400 timonieri iscritti, provenienti da tutta Italia, sono dovuti restare a terra venerdì e sabato per vento e onda eccessivi al Porto di Roma di Ostia. Oggi invece sono state disputate due prove (tre per gli ILCA 7), con vento medio-forte, che rendono valide le classifiche.

Matteo Bertacchi. Foto Garrone

Negli ILCA 7 vittoria per Roberto Rinaldi (CV Roma, 2-3-1), davanti a Filippo Guerra e Paolo Freddi.

Negli ILCA 6 successo a pari merito per Enrico Tanferna (YC Olbia, 1-1) e Alessandro Giovanni Merlo (1-1), che avendo regatato in diverse batterie sono classificati ex aequo. Terzo posto per Joyce Floridia (Fiamme Gialle, 1-2) che è anche prima femminile. Antonio Pascali è primo Under 17. Emma Mattivi è prima femminile Under 19. Maria Vittoria Arseni è prima femminile Under 17.

Negli ILCA 4 vince ed è primo Under 16 Nicolò Giuseppe Cassitta (YC Olbia, 1-1) davanti a Giulio Genna. Terzo Alessandro Cortese. Ginevra Caracciolo è prima femminile. Alice Consalvo (LNI Formia) è prima femminile Under 16.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here