SHARE

Livorno(Paola Zanoni) Con ben sei vittorie di giornata il J24 del Centro Vela Altura Napoli della Marina Militare ITA 416 La Superba, timonato da Ignazio Bonanno (in equipaggio con Alfredo Branciforte, Francesco Picaro, Simone Scontrino, Vincenzo Vano), ha vinto il Trofeo J24 L.N.I. Livorno. L’evento, valido come terza tappa del circuito nazionale J24, si è svolto nell’ambito della Settimana Velica Internazionale Accademia Navale-Città di Livorno. A La Superba è andato anche il Trofeo riservato al primo J24 classificato condotto da un equipaggio formato da componenti delle Forze Armate italiane.

Nel corso della cerimonia conclusiva, svoltasi presso Terrazza Mascagni alla presenza fra l’altro dell’Ammiraglio di divisione Flavio Biaggi e del Contrammiraglio Piero Vatteroni, delegato regionale della Lega Navale Italiana, sono stati premiati anche il secondo classificato, l’equipaggio di Amburgo Ger 5281 United 5 (12 punti; 2,2,2,2,2,2,12 i parziali), e il terzo, Ita 212 Jamaica armata e timonato dal Presidente della Classe Italiana J24 Pietro Diamanti.

Il prossimo appuntamento per gli equipaggi J24 è il tanto atteso Campionato Italiano Open J24 – Porto Ercole 2022 che sarà organizzato dal Circolo Nautico e della Vela Argentario, dall’11 a 15 maggio, a Porto Ercole

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here