SHARE

Napoli– Ci saranno anche Giovanni Soldini e Maserati Multi70 alla 67esima edizione della storica Regata dei Tre Golfi, organizzata tra le isole dei golfi di Napoli, Gaeta e Salerno dal Circolo Remo e Vela Italia con il patrocinio della FIV e in collaborazione con Yacht Club Italiano, Reale Yacht Club Canottieri Savoia.

Foto Origone

Sono circa 150 le barche che si ritroveranno sulla linea di partenza, sabato 14 maggio, nella rada di Santa Lucia sotto le mura di Castel dell’Ovo a Napoli per una delle regate più spettacolari del Mediterraneo, che dopo un giro attorno alle isole di Procida, Ischia, Ventotene, Ponza, Li Galli taglia il traguardo a Capri.

Alle 18:30 partiranno i multiscafi che navigheranno su un percorso più lungo (circa 250 miglia con boa a San Marco di Castellabate). Un’ora più tardi il resto della flotta che correrà sul classico percorso di 150 miglia.

Maserati Multi70 partecipa alla Regata dei Tre Golfi per la prima volta. In questa regata, Giovanni Soldini sarà accompagnato da un equipaggio di 6 velisti: Guido Broggi, Oliver Herrera Perez, Thomas Joffrin, Francesco Pedol, Alberto Riva e Gianluigi Ugolini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here