SHARE

Portoroz– Dopo il successo del Marina Militare Nastro Rosa Tour – Il Giro dell’Italia a Vela, si torna a parlare di grandi eventi firmati Nastro Rosa con il Campionato del Mondo Double Mixed Offshore. L’evento è intitolato a Mexedia che, forte dell’esperienza maturata durante l’edizione 2022 del Giro, dove è salito sul podio con il suo team di velisti e kite-foiler, ha deciso di continuare la propria partecipazione alle attività firmate Nastro Rosa come title sponsor.

Il Campionato del Mondo Double Mixed Offshore vedrà dieci equipaggi misti prendere il largo da Portoroz, in Slovenia, a bordo dei dieci Beneteau Figaro 3 perfettamente equipaggiati messi a disposizione dall’organizzazione: un percorso di quasi 400 miglia che prenderà il via dopodomani, mercoledì 21 settembre.

A cercare di conquistare il titolo iridato Double Mixed Offshore, dopo il successo di Claudia Rossi e Pietro D’Alì nell’edizione dello scorso anno, saranno dieci equipaggi provenienti da tutto il mondo che porteranno i colori di Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Polonia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti d’America e Uruguay.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here