SHARE

Limido Comasco- Harken, presenta nuovi bozzelli ZIRCON, i bozzelli più efficienti per piccole barche mai prodotti da Harken, ancora più precisi e potenti grazie alla scorrevolezza dei cuscinetti a sfera in ceramica.

La loro estrema sensibilità e scorrevolezza li rende perfetti per la regolazione delle vele, sia con vento forte che con brezza leggera, e sono particolarmente adatti per derive e piccole barche racing. Gli ZIRCON offrono prestazioni eccellenti, e grazie alla resistenza della ceramica sette volte superiore rispetto all’acciaio, possono durare molto più a lungo.

I migliori velisti sanno che una minima variazione nella forma delle vele può fare la differenza tra vincere o perdere, ed è per questo che gli ZIRCON rappresentano un enorme vantaggio. Grazie ai loro cuscinetti a sfera in ceramica, montati all’interno di gabbie per ridurre l’attrito, questi bozzelli sono incredibilmente scorrevoli e precisi, consentendo una reazione immediata con meno sforzo.

I bozzelli ZIRCON sono disponibili in diverse configurazioni, tra cui singoli, doppi e con arricavo, nella taglia 40 mm e a breve anche nella taglia 57 mm.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here